Wine & Siena 2024, dal 27 al 29 gennaio.

Visita Wine & Siena e dormi nel centro storico di Siena: celebra la tradizione vinicola e enogastronomica di Siena e dell'Italia intera.

Wine&Siena, un evento enologico di prestigio che si distingue per celebrare con eleganza la ricca tradizione vinicola e enogastronomica di Siena e dell’intera Italia. Immersa nella suggestiva cornice del complesso museale di Santa Maria della Scala, la nona edizione di Wine&Siena promette un’esperienza straordinaria, in programma dal 27 al 29 gennaio 2024.

Questo eccezionale evento offre a ogni partecipante un viaggio sensoriale unico, un’immersione avvincente nel ricco patrimonio enogastronomico italiano. Con un solo bicchiere, avrete l’opportunità di esplorare e interagire con ciascun produttore presente, lasciandovi avvolgere dalla storia appassionante dei loro vigneti mentre gustate con calma ogni varietà di vino.

Durante l’evento, potrete arricchire la vostra esperienza partecipando alle imperdibili WineHunter Masterclasses, delle degustazioni guidate che vi condurranno alla scoperta dei segreti e delle sfumature di ogni singolo nettare. Scoprirete inoltre le creazioni premiate con The WineHunter Award, immergendovi completamente in un connubio perfetto tra cultura enologica e piacere gastronomico.

Unisciti a noi in questo straordinario viaggio enologico, dove la bellezza del contesto storico si fonde armoniosamente con l’arte del buon gusto. Wine&Siena, un’occasione imperdibile per celebrare l’eccellenza vinicola italiana e vivere un’esperienza unica nel cuore di Siena.

Hotel Torre del Fuggisole

Torre del Fuggisole è un piccolo hotel nel Centro Storico di Siena, a soli 500 metri da Piazza del Campo.

8 camere ricavate dal sapiente restauro di una casa torre del ‘500. Il rispetto della storicità della struttura non ha permesso l’installazione di un ascensore.

Hotel Torre del Fuggisole

Via di Fieravecchia, 7
53100 Siena (SI)