Strade Bianche 2025

Dormi in centro storico a Siena e assisti alla partenza e all'arrivo della classica Strade Bianche UCI. Prenota al miglior prezzo.

Le Strade Bianche: un’epica sfida su strade millenarie, la classica del nord più a sud d’Europa, è la prima tappa della Coppa del Mondo UCI di ciclismo su strada. Immersa nelle affascinanti colline della Toscana, questa corsa ciclistica unica nel suo genere cattura l’essenza del ciclismo. I ciclisti affrontano un percorso leggendario che attraversa le strade bianche (strade sterrate) e le pittoresche terre attorno a Siena, offrendo spettacolo e adrenalina. Conosciuta per la sua bellezza mozzafiato e la sua durezza, la Strade Bianche è diventata una tappa imperdibile nel calendario ciclistico internazionale. Un mix di storia, cultura e sport, questa corsa incanta sia gli appassionati di ciclismo che gli amanti del paesaggio toscano. Un evento che non solo mette alla prova le gambe dei corridori, ma anche il loro spirito avventuroso. Benvenuti alle Strade Bianche, dove la leggenda prende vita su ogni curva e ogni strada bianca. Arrivo in Piazza del Campo dopo oltre 200 km di gara.

Non perdere l’occasione di soggiornare nel centro storico di Siena, all’hotel Torre del Fuggisole.

Hotel Torre del Fuggisole

Torre del Fuggisole è un piccolo hotel nel Centro Storico di Siena, a soli 500 metri da Piazza del Campo.

8 camere ricavate dal sapiente restauro di una casa torre del ‘500. Il rispetto della storicità della struttura non ha permesso l’installazione di un ascensore.

Hotel Torre del Fuggisole

Via di Fieravecchia, 7
53100 Siena (SI)